Vai al contenuto principale
Oggetto:
Oggetto:

Lingua inglese II

Oggetto:

Anno accademico 2007/2008

Codice dell'attività didattica
S6003
Docente
Prof. Alessandro Monti (Titolare del corso)
Corso di studi
laurea magistrale in teatro e arti della scena [f006-c203]
laurea magistrale in metodologia e storia del museo, del restauro e delle tecniche artistiche [f006-c209]
laurea magistrale in rappresentazione audiovisiva e multimediale: linguaggi, forme, teorie [f006-c210]
Anno
1° anno 2° anno
Tipologia
Per la prova finale e per la conoscenza della lingua straniera
Crediti/Valenza
10
SSD dell'attività didattica
L-LIN/12 - lingua e traduzione - lingua inglese
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Risultati dell'apprendimento attesi

Modalità di verifica e di profitto
Modulo A
Lo studente dovrà rispondere per iscritto in inglese a domande sugli argomenti svolti. Seguirà un colloquio orale in italiano sugli stessi argomenti.
Modulo B
Una scelta di racconti saranno letti alla luce delle teorie di scrittura e analisi del testo esposte in Narrative Fiction. Agli studenti verrà richiesto di riscrivere uno dei racconti, secondo una traccia a loro indicata.
Oggetto:

Programma

Programma d’esame
Modulo A: amlet beyond revenge
William Shakespeare. Hamlet, qualsiasi edizione bilingue e commentata.
John Dover Wilson, What happens in Hamlet, materiale messo a disposizione dal docente.
Modulo B: writing stories
Raymond Carver, Will You Please be Quiet, Please?, London, The Harvil Press, 1999.
Shlomith Rimmon-Kenan, Narrative Fiction, London, Routledge, 2002.

Testi consigliati e bibliografia



Oggetto:

Note

Il corso si rivolge a tutti gli studenti del DAMS e prevede la stessa tipologia d’esame indipendente dal numero di crediti. Il corso si articola in due moduli di 30 ore ciascuno, con distinte procedure di valutazione, come indicato sopra. Programma e modi di valutazione sono identici per frequentanti e non frequentanti.
Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 07/04/2014 14:58

Location: https://cinema.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!